Thursday 10 June 2010

sigh o wow?

Come si vede dal titolo, sono sempre stata, almeno da piccola, una gran lettrice di Topolini (allora i fumetti erano Topolino e il giornalino dei piccoli, e ho detto tutto!). Oggi mi accontento di usare molto le parole che esprimono i suoni, con gran perplessità di colleghi e studenti. Pazienza, si devono adattare!

Dov'è finito maggio? E' stato un mese a dir poco travolgente, con il lavoro che mi ha completamente assorbito, mille emergenze, urgenze ed impegni. Basti dire che almeno quattro volte ho saltato il corso di fotografia per crollo e addormentamento (insomma, sono stata una pessima allieva, temo che l'anno prossimo dovro' ricominciare da capo). Almeno sono riuscita a mantenere il mio progetto 365, senno' ci sarebbe da impazzire.

Oh, yes, I usually write in english, what was I thinking of? Probably two or three things at a time, and went on in automatic. Well, I'm really exhausted and can't concentrate, it is evident.
Anyhow, knitwise the month has been productive, as I knit at the most improbable hours, such as 4 a.m. (can't sleep much these days). I'm way back with the FO on the blog, and for today I present you another WW hat, Everglade, great pattern as usual. Pity that I choose a wool that doesn't render it the full justice it deserves!

I'm very happy with the results, details about the project are on Ravelry.

IMG_1865

1 comment:

Francesca Marano said...

davvero, dove è finito maggio?
il tuo però mi sembra sia stato molto produttivo, il cappello è splendido!